La mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    |BadBoy|
    Posts
    47,929

    Status
    Anonymous
    La mia avventura nel circuito ForumCommunity inizia nel 2006, per la precisione il 28/12/2006. Mi registrai in un forum, ormai morto, che come tema trattava DragonBall, era pieno di staffer e utenti idioti, come molti altri in quel periodo (io ero un noob, ma loro lo erano molto di più).
    Iniziai a frequentare fin da subito (03/01/2007) il Supporto con questo account: Edward Elric; Mi registrai per imparare subito come comportarsi all'interno dei circuiti di ForumCommunity e ForumFree. Spulciavo vari forum, ma oltre al Supporto non mi interessava altro nel circuito ForumFree, per questo sono attivo solo su ForumCommunity.
    Il 25/01/2007 creai il mio primo forum: il DragonBall Future Master (DBFM), pur non essendo frequentato da moltissimi utenti, mi piaceva ugualmente. La skin che si vede attualmente è stata fatta da un altro forum di DragonBall (morto pure questo), mentre il logo è stato realizzato da Jeko22 e le targhette delle sezioni e dei gruppi da Zoro Roronoa.
    Poi sei mesi dopo la creazione del DBFM, per la precisazione il 10/07/2007, arrivò LongRob Silver per pubblicizzare il Devil's Fruit Forum (DFF), che a quel tempo nella Top Forum era stabile alla 300° posizione (nel giro di poco tempo il forum riuscì a stabilirsi nella Top 200). Mi accorsi che era un forum stranamente accogliente, e che sia staffer che utenti non erano degli idioti come nei forum che avevo frequentato precedentemente; Per questo dopo qualche mese decisi di lasciar perdere tutti gli altri forum che frequentavo e dove ero staffer (forum non conosciuti e che usavo solamente per floodare) per concentrarmi solamente sul DFF.
    Lo stesso giorni in cui Rob venne a pubblicizzare il DFF, io mi presentai nel forum. Dopo due mesi, il 16/09/2007, diventai Moderatore all'interno del forum, fu una sorpresa dato non mi avevano chiesto nulla, stessa situazione per la carica di Super Mod avvenuta il 29/02/2008. Il 18/07/2012 sono diventato Amministratore, mentre il 21/01/2017 mi viene passata la Foundership del DFF.
    Il 02/01/2012 fu creato il Devil's Fruit News (DFN) per tenere aggiornati gli utenti su ogni minimo aggiornamento del forum principale: il DFF. L'account che uso su BlogFree è questo: Zyloxer (creato il 16/11/2008).
    Il 1° Agosto 2016 è stata inserita la skin "Blue Fruit", basata sul nuovo layout (Standard Mode), realizzata da me (con l'aiuto dello Staff) per il DFF.
    Il DFN, però, non ha "partecipato" al cambio layout e mantiene la skin "originale" ancora in vita per ricordo, così come la tiene il forum di prova che abbiamo usato fino a quando non abbiamo deciso di cambiare layout al forum.
    Di tanto in tanto facevo un salto pure nel BakaClan's forum di LadyIshtar, che scoprii essere frequentato da molti del DFF.

    Edited by Vegeta° - 21/1/2017, 18:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,101

    Status
    Anonymous
    Bravo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    |BadBoy|
    Posts
    47,929

    Status
    Anonymous
    non credevo fossi ancora vivo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    49,404
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Online
    non pensavo di trovare questo frammento della sua storia quà, in quest'angolo sperduto di Forum

    good choice :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    |BadBoy|
    Posts
    47,929

    Status
    Anonymous
    grazie Argenn
    essendo il mio forum personale, mi pareva sensato scrivere qui la mia storia (anche se nel modo più breve :asd:)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    41,221

    Status
    Online
    Bella storia :shifty: :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    64,470
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Questa storia merita il Premio Oscar Luigi Scalfaro
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Offline
    Una storia nascosta in un remoto meandro di FC, devo dire che fa il suo effetto :veg7:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Offline
    Gran bel resoconto, Veg°. :sese:

    La parte iniziale degli utenti idioti mi ha steso! :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    517
    Location
    Forgia Del Semidio Guerriero

    Status
    Offline
    Appena letto tutto, le storie degli utenti antichi e veterani sono sempre molto intriganti e questa storia non è affatto da meno, ottimo lavoro! :veg9:
     
    Top
    .
9 replies since 9/8/2012, 11:49   410 views
  Share  
.
Top